Cosa mangia Belen a colazione

Cosa mangia Belen a colazione Molti si chiedono cosa mangia l’argentina Belen Rodriguez per tenersi in forma ed avere un fisico mozzafiato come il suo, per tutti quelli che credono che faccia la fame, si sbagliano di grosso, basta guardare le numerose foto che la star pubblica sui propri social per rendersi conto che la sua dieta è molto varia e ancorché sia abbastanza sana e bilanciata, non manca ogni tanto qualche strappo alla regola, concedendosi qualche dolcetto per iniziare davvero al top la giornata.

Del resto l’argentina, per mantenere quel corpo tonico e snello pratica molto sport, perciò necessita di tante energie, e quale momento migliore per assimilarle se non a colazione?

Cosa mangia Belen Rodriguez a colazione

Per iniziare bene la giornata, sul vassoio della colazione di Belen Rodriguez non mancano yogurt e cereali, frutta fresca e tanto altro, questi sono alcuni degli alimenti che stando alle foto che pubblica la show girl di prima mattina ci sono sempre.

Una delle cose di cui Belen non può proprio fare a meno è la marmellata, l’alimento che più di ogni altro l’attrice ama, perfetta da spalmare sui pancake oppure su semplici fette di pane integrale appena tostate.

Belen afferma di odiare le diete drastiche e preferire un’alimentazione corretta e bilanciata, anche se non è semplice resistere alle tentazioni quando per esigenze di lavoro deve fare colazione in hotel, dove si abbandona a qualche piccolo piacere come i cornetti ripieni di cioccolato, una delle sue tante passioni.

Colazione: deve essere ricca di energie

Dati i numerosi impegni di Belen la sua colazione deve essere ricca di energie, quindi proteine, nutriente perfetto per chi fa tanto sport e fibre, indispensabili per stare in forma. Una delle colazioni base che Belen preferisce è quella composta da una bella tazza di latte con cereali, dove il latte è un alimento altamente proteico e i cereali ricchi di fibre, una colazione leggera e facilmente digeribile.

I pancake con la marmellata sono un’altra colazione che Belen pubblica spesso quando è a casa con il piccolo Santiago, mostrando le sue doti culinarie mentre cucina dei pancake super proteici e salutari.

Ed è proprio quando sta insieme al piccolo Santiago che Belen si concede qualche piccolo sgarro, come la cioccolata di cui è ghiotta, è infatti di pochi giorni fa una storia postata su Instagram, in cui la show girl argentina, mangia di prima mattina una merendina al cioccolato.

Dato il suo fisico mozzafiato è facile capire che Belen non cede spesso a queste tentazioni, ma la palestra certamente aiuta molto.